Love is in the air
PERSONAGGI

Kiraz, chi è la figlia di Eda e Serkan in Love is in the air

Chi è la bambina che interpreta la figlia di Eda e Serkan in Love is in the air? Vi raccontiamo tutta la storia di Kiraz

Kiraz è la figlia di cinque anni di Eda e Serkan, i protagonisti di Love is in the air. Il personaggio di Kiraz compare per la prima volta durante il primo episodio della seconda stagione della serie.

Kiraz, chi è la bambina di Love is in the air
Kiraz e Serkan si incontrano per caso e non sanno di essere padre e figlia. Eda ha cresciuto Kiraz da sola e non ha raccontato a Serkan della sua gravidanza. Nel corso della seconda stagione di Love is in the air, Kiraz e Serkan iniziano a conoscersi e recuperano tutto il tempo perduto. Il giorno del suo compleanno, Kiraz scopre che Serkan è suo padre.

Maya Basol, l'attrice che interpreta Kiraz in Love is in the air
Maya Basol è l'attrice bambina scelta per interpretare Kiraz. Maya è stata scelta anche per la sua estrema somiglianza con l'attrice Hande Ercel, che dà il volto a Eda nella serie.

Kiraz, cosa significa il suo nome
Eda ha scelto di chiamare sua figlia Kiraz, parola che in turco significa ciliegia. Un nome scelto non a caso dato che le ciliegie sono il frutto preferito di Serkan.

Nel video qui sotto potete scoprire tutti i segreti della sigla di Love is in the air.