Mr Wrong - Lezioni d'amore va in onda martedì 20 luglio in prima serata dalle 21.15 su Canale 5. Mr Wrong - Lezioni d'amore (in turco Bay Yanlış) è la nuova serie tv turca con Can Yaman e Özge Gürel: le puntate sono disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.
Mr Wrong - Lezioni d'amore: le anticipazioni del 20 luglio
Il matrimonio di Levent e Cansu salta a causa della gelosia di Zeynèp, la figlia di Levent il quale decide che prima di sposarsi deve risolvere i suoi problemi con lei.
Cansu, però, stanca di tutte questi problemi nel loro rapporto, lo lascia definitivamente prendendosi un periodo di ferie.
Nel frattempo, Ezgi e Ozgur sono sempre alle prese con i problemi del locale, che viene messo sotto sequestro dalla ginanza a causa di Serdar.
Infine, Tolga restitusce “La Gabbia” a Ozgur: Ezgi ne diventa socia minoritaria e finalmente riceverà la proposta di matrimonio di Ozgur.
Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast
La giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right, l'uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un Mr. Wrong, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un'immediata attrazione.
Özgür è interpretato da Can Yaman, già protagonista di Bittersweet - Ingredienti d'amore e DayDreamer - Le ali del sogno e beniamino del pubblico italiano. Il personaggio femminile Ezgi è interpretato invece da Özge Gürel, che in Bittersweet - Ingredienti d'amore era la protagonista Nazli e in Cherry Season - La stagione del cuore la protagonista Öykü.
Mr Wrong - Lezioni d'amore (Bay Yanlış), composta da 14 episodi di 130 minuti, è diretto da Deniz Yorulmazer. Nel cast ci sono anche Anıl Çelik (CeyCey in Daydreamer - Le ali del sogno), Fatma Toptas (Sibel in Cherry Season), Gurgen Oz, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
14 luglio 2021