Mr Wrong - Lezioni d'amore
SERIE TV

Mr Wrong in prima serata, le trame di martedì 6 luglio

Le trame degli episodi della serie turca con Can Yaman e Özge Gürel in onda martedì 6 luglio in prima serata su Canale 5

Mr Wrong - Lezioni d'amore, (in turco Bay Yanlış), la serie tv turca con Can Yaman e Özge Gürel, va in onda martedì 6 luglio in prima serata su Canale 5: ecco le trame degli episodi del 6 luglio. Le puntate sono disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: le trame del 6 luglio
Tolga, il nuovo capo di Ezgi si presenta al locale di Ozgur con una denuncia nella quale accusa la ragazza di aver diffuso dati sensibile della sua azienda ad aziende concorrenti.

Per venire a capo del complotto, Ezgi e Ozgur, con l’aiuto di Ozan e Deniz, si recano all’hotel dove Ezgi ha organizzato l’evento per chiedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

A questo punto, però, Tolga corrompe gli addetti alla sicurezza che gli negano così l’accesso alle immagini.

Infine, Deniz chiede le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso dello studio legale, scoprendo così la verità.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast
La giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right, l'uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un Mr. Wrong, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un'immediata attrazione.

Özgür è interpretato da Can Yaman, già protagonista di Bittersweet - Ingredienti d'amore e DayDreamer - Le ali del sogno e beniamino del pubblico italiano. Il personaggio femminile Ezgi è interpretato invece da Özge Gürel, che in Bittersweet - Ingredienti d'amore era la protagonista Nazli e in Cherry Season - La stagione del cuore la protagonista Öykü.

Mr Wrong - Lezioni d'amore (Bay Yanlış), composta da 14 episodi di 130 minuti,è diretto da Deniz Yorulmazer. Nel cast ci sono anche Anıl Çelik (CeyCey in Daydreamer - Le ali del sogno), Fatma Toptas (Sibel in Cherry Season), Gurgen Oz, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE