Zona Bianca
ANTICIPAZIONI

Zona Bianca, le anticipazioni del 29 settembre

Mercoledì 29 settembre nuovo appuntamento con Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4

Il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il leader della Lega Matteo Salvini saranno ospiti mercoledì 29 settembre a Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4.

Nel corso della serata ampio spazio inoltre alla lunga inchiesta che la trasmissione segue da settimane legata ai comitati e alle associazioni che dicono di riuscire a guarire dal Covid con protocolli diversi da quelli del ministero della Salute. Giuseppe Brindisi si confronterà con il presidente di una di queste organizzazioni e, con l’aiuto di medici e primari del calibro di Giuseppe Remuzzi e Matteo Bassetti, cercherà di dare risposte chiare e precise per dipanare il caos generato dai no-vax.

E ancora, in vista delle imminenti elezioni amministrative, un approfondimento sull’emergenza cinghiali nella Capitale..

Tra gli ospiti della trasmissione anche: Alessandro Meluzzi, Francesco Borgonovo, Alessandro Cecchi Paone, Gianfranco Vissani, Rosita Celentano, Vittorio Sgarbi, Andrea Romano, Mario Michele Giarrusso, Don Backy, Giovanni Donzelli, Piero Sansonetti e Klaus Davi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE