Il Punto Z
IL PUNTO Z

Tommaso Zorzi racconta L'Isola di Beppe Braida: "Quando la realtà vince sul reality"

Il commento di Tommaso Zorzi nella striscia quotidiana de L'Isola dei Famosi: il pensiero e l'abbraccio a Beppe Braida che ha dovuto abbandonare il gioco

Nella striscia quotidiana de L'Isola dei Famosi di martedì 13 aprile, Tommaso Zorzi vuole ripercorrere l'avventura di Beppe Braida nel reality. Il conduttore televisivo ha dovuto abbandonare il gioco dopo che i genitori hanno contratto il Covid-19.

"Mi sembra doveroso che oggi sia un omaggio a Beppe Braida che ha dovuto abbandonare L'Isola dei Famosi. Questo succede quando la realtà vince sul reality", afferma Tommaso che racconta i momenti più importanti di Beppe Braida sull'Isola, "Ha conquistato tutti con la sua ironia. Quando si è presentato all'Isola, ha descritto con pochissime parole il mondo dello spettacolo. Come ha detto lui stesso, ha toccato le stelle e le stalle e ha ammesso perché ha partecipato all'Isola. In pochi hanno la forza di ammettere quando si cade, ma Beppe Braida lo ha fatto con umiltà e senza piangersi addosso".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY