Svegliati amore mio
IL CAST

Svegliati amore mio, il cast della serie

Da Sabrina Ferilli a Francesco Arca, vi presentiamo il cast di Svegliati amore mio, la nuova miniserie in onda mercoledì 24 marzo su Canale 5

Mercoledì 24 marzo va in onda, in prima serata su Canale 5, Svegliati amore mio, la nuova fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli, scritta e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. La serie è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play. Nel video qui sopra, vi presentiamo il cast della serie.

Svegliati amore mio, il cast
Sabrina Ferilli interpreta la protagonista Nanà Santoro. Quando alla figlia Sara viene diagnosticata una leucemia, la donna inizia una guerra che pare impossibile da vincere. Ettore Bassi è Sergio Santoro, marito di Nanà e operaio nell’acciaieria locale.

Francesco Arca è Mimmo, migliore amico di Sergio e vecchio amore di Nanà. Caterina Sbaraglia ha il ruolo di Sara Santoro, la figlia di Nanà che a soli 12 anni si troverà a dover affrontare una leucemia.

Nel cast della miniserie troviamo anche: Iaia Forte, Massimo Popolizio, Francesco Venditti, Veruska Rossi, Antonio Avella ed Emanuele Salce.

Svegliati amore mio, la trama della prima puntata
La famiglia Santoro è turbata dal rientro in città di Mimmo, amico di Sergio e antico amore di Nanà, ancora ossessionato da lei. Il dramma che colpisce la figlia della coppia non lo ferma.

Svegliati amore mio: trama e cast
Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. La scoperta di altri casi simili al suo fa sorgere in lei un dubbio atroce: la causa di tutto potrebbero essere le emissioni di una fabbrica a pochi passi da casa, la stessa per cui lavora suo marito. Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca, Francesco Venditti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE