Buongiorno, mamma!
FICTION

Buongiorno, mamma! 2: chi ha ucciso Maurizia?

Nell'ultimo episodio della seconda stagione di Buongiorno, mamma!, in onda venerdì 17 marzo, si scopre finalmente chi è stato ad assassinare Maurizia

Venerdì 17 marzo è andata in onda la sesta puntata di Buongiorno, mamma! 2, la fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, trasmessa su Canale 5. L'episodio finale ha chiarito molti dei misteri ancora irrisolti, uno fra tutti la verità sulla morte di Maurizia. Chi è stato a ucciderla?

Buongiorno, mamma! 2: chi ha ucciso Maurizia?

Nel corso della sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma! 2 viene svelata l'identità dell'assassino di Maurizia: si tratta di Carmine, lo zio di Mauro e fratello di Saverio, il proprietario del Binsky Point.

Prima di uccidere Maurizia, Carmine ha una forte discussione con il fratello che in quel periodo di stava prendendo cura di Maurizia. Durante il litigio, Saverio prende per il collo Carmine, il quale afferra un coltello e lo pugnola a un fianco. Ad assistere alla scena c'è proprio Maurizia, che, dopo essersi resa conto che Saverio è morto, fugge a bordo della sua auto.

Maurizia dunque non è morta durante l'incendio del casale, ma è stata aiutata da Elio Borghi, il padre di Guido, a scappare e a inscenare la sua morte, di modo da non essere trovata da Carmine.

Anna comincia a ricordare cos'è successo il giorno in cui è finita in coma. Maurizia era andata a casa dei Borghi per capire se Sole fosse davvero sua figlia e spiegare ad Anna come mai avesse fatto finta di essere morta per tutto quel tempo. Dopo averle raccontato tutto, in casa era arrivato Carmine. L'uomo prima aveva colpito Anna e successivamente aveva aggredito Maurizia strangolandola fino alla morte.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE