DayDreamer - Le ali del sogno
SERIE TV

DayDreamer, Can incontra Sanem per la prima volta

Dopo una gaffe, Sanem incontra per la prima volta Can Devit, il suo nuovo capo

Nel secondo episodio di DayDreamer-Le ali del sogno, andato in onda giovedì 11 giugno su Canale 5, Sanem e Can si incontrano per la prima volta.

Sanem viene a sapere da Guliz che Can sarà il loro capo fino al rientro del padre e si lascia andare a commenti poco lusinghieri su di lui, non accorgendosi di averlo alle spalle.

DayDreamer - Le ali del sogno, quando va in onda
DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.

DayDreamer - Le ali del sogno: il cast
Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE