La Pupa e il Secchione
ADORO!

Giulia Salemi, da Miss Italia ad Adoro!

Dai concorsi di bellezza ai reality fino alla conduzione del format di Mediaset Play, ecco chi è Giulia Salemi

Giulia Salemi nasce il 1 aprile del 1993 a Piacenza da padre italiano e madre iraniana. Fin da giovanissima partecipa a numerosi concorsi di bellezza e nel 2014 è tra le ragazze di Miss Italia, dove si classifica terza.

Giulia Salemi sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e della tv e, nel corso del tempo, riesce a trovare uno spazio tutto suo. Nel 2015 partecipa a Pechino Express, in gara con la mamma Fariba formando la coppia delle Persiane. Nel 2016 è al centro di molte polemiche per il provocante vestito indossato durante il red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia.

Inoltre, Giulia Salemi è tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa Giulia conosce il tronista Francesco Monte e tra i due nasce un intenso amore che continua anche dopo la fine del reality show. Il 5 giugno 2019, Giulia annuncia su Instagram la fine della storia con Francesco Monte (in questa intervista a Verissimo, lui racconta la rottura).

Insieme a Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ha condotto Adoro!, il format di Mediaset Play andato in onda a inizio 2020 prima dell’inizio de La Pupa e il Secchione e viceversa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE