"Domattina me ne vado perché io nello sgabuzzo non ci sto. Dovrei dormire così?". Sono passate poche ora dall'inizio dell'avventura di Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show, quando l'attrice già manifesta la propria intenzione di abbandonare il programma.
La concorrente ha una crisi di pianto e decide quindi di dormire sul divano, e non valgono a nulla i tentativi di conforto di Aristide Malnati, che viene allontanato in malo modo: "Lasciami stare, mi girano i c******i". La mattina seguente telefona a Barbara d'Urso: "Mi viene da piangere, non sono portata per questi reality". Poco più tardi prende la sua decisione definitiva e abbandona La Pupa e il Secchione Show.
Martedì 29 marzo in prima serata su Italia 1 non perderti la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show, disponibile in streaming su Mediaset Infinity per scoprire tutti i dettagli. Nel frattempo, qui sopra alcune immagini in esclusiva del ritiro.
Non è la prima volta che Flavia Vento lascia un reality poco dopo averlo iniziato: nel video qui sotto tutti i precedenti.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
28 marzo 2022