La Pupa e il Secchione
promo

La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso è Madre nel promo con Marcello Cesena

Il promo con Barbara d'Urso e Marcello Cesena per la nuova edizione al via il 15 marzo su Italia 1

Barbara d'Urso e Marcello Cesena sono i protagonisti del primo promo della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Nel contesto di Sensualità a corte, lo storico sketch comico lanciato da Mai dire lunedì nel 2005, Barbara d'Urso veste i panni della dispotica Madre che interroga il figlio Jean Claude sul nuovo "programma pazzesco" che la conduttrice andrà a presentare da martedì 15 marzo 2022 in prima serata su Italia 1.

La Pupa e il Secchione Show: le novità

La “Pupa” esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022 proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto. Oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.

La Pupa e il Secchione Show: quando va in onda

L'edizione 2022 de La Pupa e il Secchione Show va in onda per otto puntate, il martedì a partire dal 15 marzo, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia. Il programma costituirà anche un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta perfettamente ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE