La Pupa e il Secchione
PROGRAMMI

Pupa o Secchione, il gioco con Enrico Papi in attesa de La Pupa e il Secchione 2024

Pupa o Secchione?, è la domanda a cui gli spettatori devono rispondere ascoltando gli indizi di Enrico Papi

La Pupa e il Secchione 2024 torna su Italia 1 mercoledì 10 aprile in prima serata con la prima puntata. La nuova edizione del reality è condotta da Enrico Papi.

In attesa di rivedere il conduttore al timone del programma che ha già condotto nel 2006 e nel 2010, Papi gioca in un format esclusivo di Mediaset Infinity. Pupa o Secchione?, è la domanda a cui gli spettatori devono rispondere ascoltando gli indizi di Enrico Papi.

Chi sarà la "pupissima" con il ciuffo, o il secchione che "riesce, attraverso le parole e il suo modo di esprimersi, a dire anche delle cose interessanti"? Chi sono le Pupe che hanno già partecipato allo Zucca Quiz performando peggio delle concorrenti o il Pupo di "bella presenza, bravissimo e depilatissimo"? E la Secchiona con dentro l'anima da Pupa?

Tra i personaggi da indovinare ci sono Gerry Scotti, Damiano dei Maneskin, l'Uomo Gatto, Cristiano Malgioglio, Ilary Blasi e molti altri.

Il conduttore Enrico Papi con i membri della giuria de La Pupa e il Secchione 2024: Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano

Ad affiancare Enrico Papi nella nuova edizione, una giuria composta da Paola Barale, già conduttrice del programma nel 2010, il campione Aldo Montano e la giornalista Candida Morvillo.

I tre giudici commenteranno e daranno importanti consigli alle coppie di concorrenti. Inoltre, avranno un ruolo fondamentale nei giochi iconici della trasmissione: tornano lo Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento e la Prova Fitness.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE