Qui Mediaset
CHANNELS

History Play

Le storie che cambiano la storia meritano di essere raccontate

History Channel, il canale di factual storico per eccellenza, presenta in Italia dal più di 15 anni, è disponibile, nella sua versione SVOD History Play, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Cosa possono vedere gli utenti? Dalle mini-serie ai docu-drama, dai film tv ai feature doc premiati ai più importanti festival fino agli instant doc di History Now, che raccontano i più importanti ed significativi eventi di attualità.

Su History Play, il canale delle storie che hanno fatto la Storia, sono disponibili serie di successo e amate dal pubblico come Enigmi Alieni, Il Fuoco di Spade, Oak Island e il tesoro maledetto; le docu-serie dedicate all’antico Egitto o all’antica Roma con Roma: il trionfo e la caduta, al medioevo con Il lato oscuro dei Templari o ai conflitti bellici come La Guerra Civile Americana a colori, WWI: La prima guerra moderna, Iraq/Afghanistan: la mia guerra; i programmi che fondono insieme storia e investigazione quali Hunting Hitler e Hunting Isis.

E poi tantissime biografie: da Cristoforo Colombo a Hitler, da Kennedy a Trump passando per Michael Jackson. Non mancheranno, infine, le numerosissime produzioni originali targate History Channel.