All together now
GLI ASCOLTI

All Together Now, ottimo esordio per la seconda edizione

La prima puntata della seconda edizione di All Together Now è leader della prima serata con 2.706.000 spettatori, il 16.52% di share

Mercoledì 4 dicembre è iniziata la seconda edizione di All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker che ha debuttato in Italia lo scorso maggio. Nel video qui sopra, potete recuperare la prima puntata integrale.

Ottimo esordio con 2.706.000 spettatori, il 16.52% di share (18.6% di share sul target commerciale). Nel corso della serata, lo show musicale ha raggiunto picchi d’ascolto che hanno superato i 4.000.000 di spettatori e il 23% di share. Grande successo anche sui social per All Together Now. Il programma ha generato complessivamente 42.400 interazioni su Instagram, Facebook e Twitter. In particolare, l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow è entrato in prima posizione nella classifica delle tendenze.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE