Domenica 12 dicembre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la settima puntata di All Together Now - La musica è cambiata. Alla guida del game-show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker. La giuria vip, che si aggiunge al Muro Umano, è composta da quattro pesi massimi della musica italiana: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Nel video qui sopra potete vedere la semifinale disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Nel corso della puntata, i concorrenti rimasti in gara si sfideranno per decretare i nomi dei finalisti di quest'edizione. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro,
Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad All Together Now. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente.
Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo avranno facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno, oppure confermare il punteggio assegnato del Muro stesso.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LA PUNTATA