All together now
All together now

Al via il 16 maggio All Together Now

Parte il nuovo programma di Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax. Ecco come funziona

Da giovedì 16 maggio 2019, in prima serata su Canale 5 per sei puntate, debutta in Italia All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi, che formeranno un vero e proprio Muro Umano. Tra i giudici del Muro cantanti e volti noti e tantissimi altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo che abbiamo iniziato a conoscere in alcuni video di Mediaset Play.

Inoltre, Michelle Hunziker e J-Ax ospiteranno in giuria anche grandi nomi dello spettacolo, coi quali, in taluni casi, si esibiranno in performance inaspettate. Ma i protagonisti della gara saranno i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti, amatori e semiprofessionisti, si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro.

La temibile giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni (anche nel corso delle performance) la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad All Together Now.

I finalisti si sfideranno uno contro uno fino alla vittoria finale: il vincitore si aggiudicherà un premio da 50 mila euro. Su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE