Chicago P.D.
serie tv

Chicago P.D., le anticipazioni del 25 luglio

Lunedì 25 luglio in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity va in onda la nona stagione di Chicago P.D: ecco le anticipazioni delle puntate

Lunedì 18 luglio in prima serata dalle 21.20 vanno in onda su Italia 1 tre nuovi episodi della nona stagione di Chicago P.D.: ecco le anticipazioni delle puntate di lunedì 25 luglio. La nona stagione prosegue con le vicende della polizia di Chicago, dell'unità di pattuglia e dell'unità d'intelligence, e della loro lotta contro il crimine nelle sue strade.

Chicago P.D. 9: anticipazioni 25 luglio

Episodio 3 Doppio gioco - L'Intelligence indaga su una serie di rapine compiute da una banda di tre professionisti. Analizzando gli ordigni usati, Jay capisce chi puo' averle realizzate: un suo ex compagno d'armi, Knox. L'uomo in effetti e' il creatore delle bombe ma non l'artefice delle rapine e decide di collaborare con la polizia. Alla fine, pero' l'uomo tentera' di fare il doppio gioco.

Episodio 4 Nell'oscurità - Dopo una chiamata la squadra indaga su un serial killer che rapisce, tortura e abusa dei bambini. Nel frattempo Upton non riesce a convivere con i sensi di colpa per aver ucciso Roy. Halsted dopo aver intuito che qualcosa non va affronta Voight perdendo le staffe.

Quando inizia Chicago P.D. 9 stagione?

I nuovi episodi di Chicago P.D. usciranno in streaming on demand su Mediaset Infinity da lunedì 18 luglio in contemporanea alla messa in onda su Italia 1 e sono disponibili gratuitamente in streaming anche nei giorni successivi.

Chicago P.D. stagione 9: la trama

Chicago P.D., nato come spin-off di Chicago Fire, vede come protagonisti i poliziotti del distretto 21esimo del Dipartimento di Polizia di Chicago. La nona stagione conferma la squadra dell'Intelligence di Chicago guidata da Hank Voight. Al suo fianco tutti i collaboratori sono pronti a tutto pur di assicurare alla giustizia i criminali.

Chicago P.D. stagione 9: il cast

Nel cast della nona stagione troviamo Jason Beghe, nel ruolo di Hank Voight, e Jesse Lee Soffer, che interpreta Jay Halstead. A loro si aggiungono Patrick John Flueger, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins e Amy Morton.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE