Su Canale 5, da domenica 10 novembre, arriva in prima visione assoluta la nuova serie La caccia. Monteperdido, il thriller psicologico campione d'ascolti in Spagna tratto dal best-seller internazionale di Agustín Martínez, e adattato dallo stesso autore insieme a Salvador García Ruiz e Álvaro Ron.
La protagonista è Sara Campos, interpretata da Megan Montaner: Sara ha 36 anni ed è la referente dell'Unità Centrale Operativa della Guardia Civil. Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza in materia di abusi sui minori. Si occuperà del caso di Ana e Lucia e, per risolverlo, dovrà rivivere esperienze traumatiche che hanno segnato la sua infanzia.
Chi è Megan Montaner
Megan Montaner, nata a Huesca il 21 agosto 1987, ha già conquistato il pubblico italiano grazie al suo indimenticabile ruolo di Pepa, la famosa levatrice di Puente Viejo e prima acerrima nemica di Francisca de Il Segreto, ma ha avuto molti consensi anche grazie al suo personaggio Maria Fuentes in Senza identità. È stata anche Lola in Victor Ros, fiction polizesca ambientata a Madrid nel 1877.
Inoltre ha recitato al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amico: Eroe per amore ed è stata giudice nel talent show Pequeños Gigantes condotto da Belen Rodriguez. Più recentemente, Megan ha fatto parte della produzione italo-spagnola Lontano da te, con Alessandro Tiberi, co-prodotta da Mediaset España e andata in onda a giugno 2019.
In attesa della nuova serie tv La Caccia.Monteperdido, conosciamo meglio l'attrice spagnola nel video proposto qui sopra.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
MEDIASET PLAY