Mediaset Play
FUORI DAL CORO

Sistema affidi, la videodenuncia di una mamma

Nelle immagini, trasmesse da Fuori dal Coro, 12 assistenti sociali lasciati alla porta terrorizzano la donna per 5 ore

Vive con il terrore che i suoi bambini possano essere portati via da un momento all'altro. Un incubo che Simona decide di raccontare a Fuori dal Coro con un contributo video. Nelle immagini, riprese con il telefonino, dodici persone bussano alla porta per cinque ore, dalle 8.45 alle 13.40.

"Se non apre bisogna levarglieli i bambini, è questo che vuole? - sono le parole di un uomo sull’uscio dell’abitazione, che poi prosegue - Se non ci fa entrare tra cinque minuti chiamo i vigili del fuoco". Le riprese e la testimonianza della donna, secondo Mario Giordano, mettono in discussione l'intero sistema degli affidi con i riflettori accesi principalmente sulle pratiche di Bibbiano.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto "Freccia su” del telecomando". Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il programma sotto la voce "Programmi TV". Per l'elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili clicca qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE