Mediaset Play
MEDIASET PLAY

Tommaso Paradiso, l'addio ai Thegiornalisti

L'addio di Tommaso Paradiso al gruppo: "D'ora in poi tutto ciò che canterò e scriverò non sarà più Thegiornalisti"

Il tanto chiaccherato addio di Tommaso Paradiso ai Thegiornalisti è arrivato come molti sospettavano da tempo, ma è stato sicuramente inaspettato per i modi scelti dal frontman del gruppo. Un addio via social quello di Tommaso Paradiso che comunica l'inizio della sua carriera da solista direttamente dalle sue stories di Instagram: "I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più. Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone, non con Thegiornalisti ma come Tommaso Paradiso. Un'avventura che ci ha portati fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. É inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi".

A pochi giorni dalla grande festa al Circo Massimo, Tommaso Paradiso spiega: "Sono stati mesi molto difficili, sono stato in silenzio perché volevo che al Circo Massimo fosse una festa e non un funerale".

"I Thegiornalisti continueranno", è la risposta decisa, anche questa via Instagram, del chitarrista Marco Antonio "Rissa" Musella: "La decisione di un componente non può vincolare gli altri due".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE