Mediaset Play
MEDIASET PLAY

Elisa e Laura Pausini, fan divisi per il Re Leone

Attraverso un post su Instagram, Elisa Toffoli seda gli animi dei fan dopo la polemica sul doppiaggio del live action de Il Re Leone

Elisa Toffoli e Laura Pausini sono le protagoniste di una battaglia social riguardo il doppiaggio del live action de Il Re Leone. Nel film, Elisa doppia la leonessa Nala. Per la stessa parte, era stata chiamata anche Laura Pausini che ha scritto sui social: "Non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa e la sua voce è bellissima, io sono una grande fan".

I fan si sono divisi e hanno scatenato un polverone mediatico. Dopo le polemiche, Elisa ha voluto calmare gli animi pubblicando un post su Instagram con una foto in cui lei e Laura si tengono per mano: "Di solito tendo ad occuparmi di musica e poco altro, ma credo di avere un potere, un peso, una voce e una responsabilità. Non so per quale ragione in quest’epoca pare ci sia sempre un bel po’ di posto per l’odio e per la negatività. Io scelgo l’onestà, la positività, la meritocrazia, la chiarezza, la trasparenza, il coraggio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE