Nella sera di venerdì 31 maggio, Marco Carta è stato arrestato alla Rinascente di piazza Duomo a Milano per furto aggravato. Marco stava uscendo dal negozio insieme a una donna di 53 anni con sei magliette del valore complessivo di 1.200 euro a cui era stato tolto il sistema antitaccheggio. L'allarme è scattato per la placchetta flessibile presente su tutta la merce.
Dopo la prima udienza, il giudice non ha convalidato l'arresto, ma il cantante resta indagato. Marco ha scritto un post sui social per commentare l'accaduto: "Un vecchio proverbio diceva male non fare, paura non avere. Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti".
Nel video che trovate qui sopra ripercorriamo la carriera artistica di Marco Carta, dal suo provino per entrare nella scuola di Amici alla vittoria al Festival di Sanremo. Sotto, invece, l'intervista rilasciata a Live - Non è la d'Urso in cui, tra le lacrime, il cantante professa la sua innocenza.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
MEDIASET PLAY