"Finalmente il grande giorno con mio zio Lele Mora". Angela Chianello pubblica un video sul suo profilo Instagram nel quale mostra la firma di un contratto con Lele Mora. "La nostra Angela firma il contrattino con me, di rappresentanza. Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta. Io non sono l’agente di Angela da Mondello, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista, a fare quel pezzo", spiega Lele Mora.
Angela Chianello diventa famosa in rete per le sue frasi sul coronavirus: a maggio, in un servizio di Live - Non è la d'Urso, la donna minimizza sulla pericolosità del virus dicendo non ce n'è coviddi, un'espressione diventata un vero e proprio tormentone.
Barbara d'Urso la invita in trasmissione per stigmatizzare le sue affermazioni, ma anche per difenderla dai numerosi insulti che la donna ha ricevuto sui social network. Da allora, Angela ha aperto un profilo Intagram da decine di migliaia di follower, si è raccontata in tv e ha appena pubblicato una canzone, ma le polemiche non sono finite: per la realizzazione del videoclip è stata infatti multata perché nessuno indossava la mascherina.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
PERSONAGGI