Mediaset Play
L'ANNUNCIO

Aurora Ramazzotti positiva al coronavirus: "Tosse e sinusite"

La figlia di Eros e di Michelle Hunziker è in isolamento a Milano con il fidanzato Goffredo, anche lui positivo al tampone

"Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai, quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui e invece poi era lui. Ho avuto una fortissima sinusite, però adesso sto molto meglio". Aurora Ramazzotti, come riporta il Corriere della Sera, è positiva al coronavirus e sta trascorrendo l'isolamento con il fidanzato Goffredo, anche lui positivo.

"Questa malattia è molto particolare. Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata", racconta la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, "abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone". A marzo la 23enne aveva trascorso il lockdown con la famiglia della madre - insieme a Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, il fidanzato Goffredo e l'amica Sara Daniele, per poi rivedersi con il padre, condividendo sui social network alcuni momenti trascorsi insieme.

Nel video qui in alto, nell'intervista a Verissimo, racconta la sua relazione con Goffredo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE