Mediaset Play
LA PUNTATA

Emigratis, Rossella Fiamingo con Pio e Amedeo a Cuba

Nella terza puntata della terza stagione di Emigratis, disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play, il duo comico incontra la schermitrice italiana

Nella terza puntata della terza stagione di Emigratis, disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play, Pio e Amedeo dagli Stati Uniti raggiungono Cuba, grazie all'aiuto di Danilo Gallinari. Qui incontrano la schermitrice italiana Rossella Fiamingo e si fanno dare qualche consiglio.

Reduci dal grande successo delle scorse stagioni Pio e Amedeo si rimettono in viaggio per raggiungere le più grandi star, dagli sportivi ai personaggi del cinema e dello spettacolo, che rendono onore all'Italia nel resto del mondo.

A loro il difficile compito di tenere a bada i due comici pugliesi, che non hanno nessuna intenzione di pagare vitto e alloggio. Durante i loro incontri non mancano momenti di grande divertimento e ironia, ma senza riuscire inevitabilmente a evitare qualche rischio.

I due ragazzi, dopo aver scroccato l'impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, non si accontentano e vogliono di più. Riusciranno i nostri eroi a trovare un modo per fare soldi, sistemandosi per sempre?

L'appuntamento in tv con il quarto episodio è lunedì 25 maggio in prima serata dalle 21.25 su Italia 1.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE