Mediaset Play

Morgan, da musicista a personaggio televisivo

L'evoluzione di Marco Castoldi, in arte Morgan, da cantautore e genio della musica a frequentatore di salotti tv

Uno dei personaggi televisivi di maggior successo negli ultimi tempi è senza dubbio Morgan. Marco Castoldi, questo il suo vero nome, anche grazie alla sua storica squalifica sanremese con il collega ed ex amico Bugo, ha conquistato definitvamente lo status di animale da salotti tv.

Eppure la sua è un'evoluzione che è partita da lontano: Morgan, infatti, nasce cantautore e frontman dei Bluvertigo, poi la sua carriera ha iniziato a spostarsi sempre di più verso il piccolo schermo: prima come giudice di talent a X Factor e Amici, poi attore non protagonista per le sue vicende sentimentali e famigliari con Asia Argento prima e con Jessica Mazzoli poi.

'ultimo anno è stato sicuramente turbolento per Castoldi: prima lo sfratto dalla sua casa-museo di Monza, poi la scoppiettante apparizione a Sanremo ormai già entrata nella leggenda, e infine la nascita di Maria Eco, la sua terza figlia avuta con Alessandra Cataldo. Rivediamo la sua evoluzione da musicista a personaggio televisivo in questo video.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE