Mediaset Play
INFLUENCER

Taylor Mega in piazza Duomo per la Festa della donna

L'influencer 26enne si ritrova nella piazza centrale di Milano con Jo Squillo per celebrare la giornata internazionale della donna

"Siamo donne, siamo amiche, e con tutte le precauzioni di questo difficile momento siamo qua a testimoniare questo messaggio: per noi donne è normale combattere ogni giorno, per noi donne è normale trovare tutto il coraggio contando solo su noi stesse ed affrontare problemi impossibili, per noi donne è normale affrontare sfide enormi e vincerle". Per celebrare la Giornata internazionale della donna l'8 marzo, Taylor Mega si ritrova in piazza Duomo a Milano insieme a Jo Squillo e condivide su Instagram le immagini della piazza.

Milano è sotto osservazione per l'emergenza coronavirus, così tutte le manifestanti indossano mascherine rosa di protezione e guanti. "Con questo nostro spirito straordinario abbiamo vinto tante battaglie e vinceremo anche questa. Forza Donne, rialzati Italia, ne abbiamo vinte tante e ce la faremo anche stavolta", scrive sotto al post l'influencer 26enne.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE