Live - Non è la d'Urso
LA LITE

Paola Barale contro Roberto Alessi: "Non puoi prendere il mio corpo e venderlo"

A Live-Non è la d’Urso, Paola Barale si scontra con il direttore Roberto Alessi presente in una delle cinque sfere del programma

Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Paola Barale spiega le ragioni delle sue recenti affermazioni su Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip. Commentando le parole utilizzate da Alfonso Signorini per la squalifica di Salvo Veneziano dalla casa GF, Paola Barale ha dichiarato: “Non è una forma di mancanza di rispetto delle donne sbattere in prima pagina foto rubate di donne nude? Una cattiva comunicazione produce cattive conseguenze. Non è un processo, è un invito a riflettere e alla coerenza”.

“Il mio non è un attacco ad Alfonso Signorini”, chiarisce Paola Barale, “Io penso che se si vuole il rispetto delle donne bisogna dare il buon esempio. Io credo sia una mancanza di rispetto spiare le persone o ricattarle. Non puoi prendere il mio corpo e venderlo. Esiste il gossip, ma c’è un limite”.

In una delle cinque sfere di Live, è presente il direttore Roberto Alessi che si scontra con la visione della conduttrice: “Voi siete diventati personaggi perché i giornali vi hanno pubblicato. Anche tu hai sfruttato i giornali. Sei salita sulla giostra, questo è il gioco”. “Basta che dici la verità. Io non ho mai chiamato un paparazzo. Ci sono dei limiti”, replica Paola Barale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE