Live - Non è la d'Urso
LIVE - NON È LA D'URSO

I 5 momenti da rivedere di Live - Non è la d'Urso

Dalle frecciatine tra Taylor Mega e Antonella Elia alle accuse di Sergio Vessicchio a Barbara d'Urso: ecco i migliori momenti della puntata del 16 dicembre di Live - Non è la d'Urso

La quattordicesima puntata di Live - Non è la d'Urso è stata ricca di momenti emozionanti e incontri dai toni accesi: ripercorriamo i momenti migliori della puntata nel video qui sopra.

Taylor Mega e Antonella Elia tornano a scontrarsi nello studio di Live, dopo un primo battibecco nello studio di CR4-La Repubblica delle donne. L'influencer fa notare che anche la storica showgirl ha fatto delle foto di nudo.

Si parla ancora del gusto del proibito quando in studio arrivano Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan. I due raccontano della loro notte d'amore sull'Isola dei Famosi, affermando di non essere stati consapevoli delle telecamere. Tra i molti diverbi, Barbara d'Urso si difende dalle accuse di Sergio Vessichio, lo scontro tra Alba Parietti e Giampiero Mughini e il faccia a faccia tra Paola Caruso e Moreno Merlo nell'ascensore di Live.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE