Live - Non è la d'Urso
I DATI

Ottimo risultato per Live - Non è la d'Urso

Share del 14,40% per la puntata di lunedì 2 dicembre di Live - Non è la d'Urso. Ecco tutte le percentuali

Live - Non è la d'Urso si conferma ancora una volta il talk show più seguito della prima serata. Lunedì 2 dicembre 2019 gli spettatori sono stati 2.288.000 spettatori, con una share del 14.40%.

Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il programma condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.700.000 spettatori, con il 23% di share. Ottimo riscontro anche sul pubblico femminile: 19.20% di share tra le 20-24enni e il 19.50% tra le 35-44enni.

Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione.

Qui sopra è possibile rivedere la puntata integrale, in cui Lele Mora e Wanna Marchi affrontano le cinque sfere, e tra queste c'è Gianluigi Nuzzi, il più critico: "Quello che lei ha fatto verso i bisognosi è irrecuperabile", dice rivolto alla regina delle televendite.

Si parla di razzismo, e la discussione si fa accesa tra Fabrizio Bracconeri e Raffaella Fico, mentre Prince, il fidanzato di Serena Rutelli, racconta la sua esperienza. E in studio entrano Ivana Trump e il suo ex marito Rossano Rubicondi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE