Scontri, testimonianze e tante dichiarazioni choc: ecco i 5 momenti salienti della puntata di lunedì 4 novembre di Live - Non è la d'Urso.
Il primo ospite è Marco Carta, assolto con formula piena dall’accusa di furto di alcune magliette firmate presso un noto supermagazzino a Milano, è a Live in esclusiva per raccontare come si è risolta la vicenda. In studio arriva poi Ilona Staller, in arte Cicciolina, per difendere il figlio denunciato per possesso di droga e raccontare come per lei sia stato uno choc trovarsi la casa perquisita.
In collegamento ritroviamo Marco Nerozzi che smentisce le accuse di aggressione nei confronti di Alex Belli e Delia Duran. Eva Henger, la figlia Mercedesz e Lucas Peracchi hanno finalmente un faccia a faccia nell'ascensore dopo le reciproche accuse.
La puntata è andata avanti con Loredana Lecciso, che risponde alle provocazioni di Simona Izzo, ma chiarisce che il suo rapporto con Romina. Per queste e altre notizie, vi invitiamo a rivedere i cinque momenti più importanti di Live - Non è la d'Urso nel video qui sopra, mentre qui trovate l’episodio integrale con i momenti dedicati a Malena, le gemelle Fokkens e Floriana Secondi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
RECAP