Live - Non è la d'Urso
LIVE-NON È LA D'URSO

Lele Mora pagò i call center per Walter Nudo?

L'ex agente e Walter Nudo provano a chiarirsi a Live - Non è la d'Urso

Lele Mora, ai tempo agente di Walter Nudo, fece vincere il ragazzo della sua scuderia all'Isola dei Famosi pagando dei call center? Questo sostiene l'agente, dicendo di aver speso e fatto spendere ai famigliari circa 50milioni delle vecchie lire. Ma Walter Nudo non accetta questa versione.

Dopo il suo recente malore, Walter Nudo affronta le cinque sfere nello studio Live-Non è la d'Urso. In una di esse è presente Lele Mora, ex agente dell'attore, con cui provano a chiarirsi.

Walter comincia raccontando il suo rapporto con Lele: “Lele è stato il mio agente nei momenti più alti della mia carriera. Ci siamo riavvicinati nel 2003 grazie a un amico comune".

L'agente spiega e approfondisce le sue recenti dichiarazioni riguardo la vittoria di Walter a L’Isola dei Famosi: “Walter tu sei un bravissimo ragazzo. Il nostro lavoro è stato un grande lavoro. Per quello che è successo a L’Isola dei Famosi dobbiamo ringraziare i miei soldi. Quelli che io ho tirato fuori. Per cinque anni hanno vinto sempre i miei artisti prima che cambiassero le regole”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE