Live - Non è la d'Urso
LIVE-NON È LA D'URSO

L’intervista in studio a Eliana Michelazzo: "Per 10 anni ho fatto l'amore solo virtualmente"

Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo risponde alle domande di Barbara d’Urso sulla sua relazione di 10 anni con un fidanzato fantasma

“Io mi sono autoconvinta. Lui era l’uomo, l’uomo che dimostrava tutto l’amore. Mi diceva presto vengo da te, io ho un lavoro molto pericoloso”. L'ex agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo racconta nello studio di Live-Non è la d’Urso la sua relazione con Simone Coppi, il fidanzato fantasma che la donna ha visto solo una volta da lontano nel corso di 10 anni di relazione.

Pamela Perricciolo, la seconda agente di Pamela Prati, ha presentato virtualmente l'uomo a Eliana: “Pamela Perricciolo mi diceva stai tranquilla, io lo conosco. Ho annullato la mia vita. Io per dieci anni non ho fatto l’amore. Ho fatto l’amore solo virtualmente”.

“Io ho creduto a tutto. Mi sono fatta due tatuaggi. Io aspettavo la data in cui lui era libero e non lavorava più”, dichiara Eliana dopo le numerose domande di Barbara d'Urso sulla loro relazione.

Qui ripercorriamo tutta la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone dall’annuncio del matrimonio fino all’intervista a Verissimo e Live-Non è la d’Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE