Live - Non è la d'Urso
LIVE - NON È LA D'URSO

Successo per Live - Non è la d’Urso

Con uno share del 17.7% si conferma programma non sportivo più visto della serata: come rivedere online la nona puntata di Live - Non è la d’Urso

Record per Live - Non è la d’Urso: con 2.911.000 telespettatori e una share del 17.7% si conferma programma non sportivo più visto della serata.

Nel corso delle oltre tre ore di diretta, la trasmissione ha toccato picchi di oltre 4.200.000 di spettatori e del 27% di share. Ottimi risultati anche sul pubblico più giovane con punte che superano il 41% di share tra i 15-24enni.

Boom sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione.

A far discutere è ancora il matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone, annullato poche ore prima della celebrazione: in studio, Pamela Prati si scontra con Barbara d'Urso e decide, dopo pochi minuti dal suo ingresso, di abbandonare lo studio. A sfidare le cinque sfere del programma è Rocco Siffredi che parla della sua carriera e si scusa con Cicciolina.

Qui sopra trovate la puntata integrale, il porssimo appuntamento il 22 maggio su Canale 5 e in streaming Mediaset Play per la decima puntata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE