Live - Non è la d'Urso
LA LITE

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: "Lei giocava contro di me"

Nello studio di Live-Non è la d'Urso, la modella commenta l'amicizia con Rosalinda Cannavò dentro e fuori la casa del GF Vip

"Lei giocava contro di me". Ospite a Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 21 marzo Dayane Mello parla della sua amicizia lunga e tormentata con Rosalinda Cannavò iniziata tra le mura del Grande Fratello Vip. Nel video qui sopra, i momenti più importanti delle dichiarazioni delle due ex concorrenti.

"Ho visto fin da subito una brava ragazza però io ho fatto capire a lei subito che per me quello era un lavoro e non la vita reale" racconta la modella. "In cinque mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi. Non era più stimolante essere vicino a lei. Rosalinda ha cercato di sfruttare la situazione".

Anche Rosalinda aveva commentato il suo rapporto con Dayane a Live nella puntata del 14 marzo: "Il suo prendermi in giro dentro la casa mi fa un certo effetto. So che sta passando un momento molto difficile".

Sul rapporto fuori dalla Casa del GF Vip, Dayane agigunge: "Adesso ci sentiamo su WhatsApp e parliamo. Le voglio bene, ci vedremo e ci incontreremo ma ora non è il momento".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE