Live - Non è la d'Urso
LA PUNTATA

Live - Non è la d'Urso, nuovo record di ascolti

La puntata del 21 marzo raggiunge 2.124.000 spettatori e una share del 12.5% (13% sul target commerciale) e si conferma ancora una volta il talk show più seguito della serata

Domenica 21 marzo, nuovo record stagionale per Live - Non è la d'Urso, che raggiunge 2.124.000 spettatori e una share del 12.5% (13% sul target commerciale) e si conferma ancora una volta il talk show più seguito della serata. Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle ore 21.19 alle ore 23.40 è stato visto da 2.530.000 telespettatori con una share del 10.48% (Rai3: 2.206.000 con 9.14%) e dalle ore 21.19 alle ore 24.55 è stato visto da 2.261.000 telespettatori con una share dell’11.46% (La7: 1.027.000 con 5.2%).

Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.120.000 spettatori, con oltre il 21% di share.

In day-time, Domenica Live si conferma leader assoluto della sua fascia sul target commerciale con il 12.52% di share (12.73% share individui) e 2.405.000 spettatori totali. Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 13% di share e di 2.500.000 spettatori.

Sono intervenuti nel corso della puntata di Live - Non è la d'Urso la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e in studio si è parlato del nuovo piano vaccinale che dovrà contrastare la diffusione del Covid-19 in Italia.

In studio, Dayane Mello affronta le cinque sfere di Live e Riccardo Fogli racconta la sua vita e sua figlia Michelle. Spazio anche alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi: dal giovane fidanzato di Vera Gemma agli occhi di Akash Kumar fino al comportamento di Daniela Martani.

Rivediamo tutto questo e molto altro qui sopra, nella puntata integrale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE