Live - Non è la d'Urso
PERSONAGGI

Rocco Casalino: "Pronti per riportare Giuseppe Conte a palazzo Chigi"

In studio a Live - Non è la d'Urso l'ex portavoce di Giuseppe Conte parla del suo futuro, della crisi di governo e della sua carriera

"Con Giuseppe Conte c'è un'amiciza e una stima reciproca. Io mi preparei per la campagna elettorale per farlo tornare a Palazzo Chigi con il voto degli italiani". Ospite a Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 21 febbraio, parla Rocco Casalino.

L'ex portavoce di Giuseppe Conte parla della crisi di governo innescata da Matteo Renzi. "Quando il tuo partito ha solo il 2 per cento di consensi ma cinquanta parlamentari, si è disposti a tutto pur di salvare il tuo partito, pur di dare una scossa: per questo devi creare un terremoto per aprire uno spazio politico. Lo trovo legittimo, ma durante una pandemia lo trovo immorale", spiega l'ex capo ufficio stampa. "Renzi non mi sta simpatico", aggiunge, "paradossalmente invece Matteo Salvini umanamente mi sta più simpatico". L'ex concorrente del primo Grande Fratello poi parla direttamente di Barbara d'Urso: "Quando facevi una puntata contro il Movimento 5 Stelle, il giorno dopo perdevamo 1 punto percentuale".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE