Live - Non è la d'Urso
COVID-19

Luigi Di Maio: "Non andrò dalla mia famiglia per Natale"

A Live-Non è la d'Urso, Luigi Di Maio commenta la gestione della seconda ondata di Covid-19

Io non andrò dalla mia famiglia per Natale, non andrò a trovare i miei genitori in Campania. Non è possibile, punto. Le regole valgono per tutti".

Luigi Di Maio è ospite in collegamento con lo studio di Live-Non è la d'Urso per commentare le linee previste dal governo per controllare il Covid-19 durante le festività natalizie: "Io capisco che vogliamo stare insieme a Natale, ma di solito si spostano circa 15 milioni di persone durante le feste. Possiamo portare a casa dei nostri nonni il virus. Non è un liberi tutti. Io sono contento per i negozianti. C’è un rischio di una terza ondata".

Riguardo le polemiche sulle siringhe scelte dal commissario Arcuri per gestire le vaccinazioni, Di Maio aggiunge: “Quando ho lavorato con il commissario Arcuri, ho sempre lavorato bene. Su questa vicenda è stato assicurato che ci saranno tutte le siringhe che servono. L’Unione Europea è in ritardo di qualche settimana perché l’EMA deve dare l’autorizzazione. Nelle prime due settimane di gennaio si parte con le vaccinazioni".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE