
Durante la quinta puntata di Live-Non è la d’Urso, Nina Moric affronta le opinioni degli ospiti nascosti nella cinque sfere. Sul ritorno di Fabrizio Corona in carcere, la modella croata afferma: “Mi ha chiamato lui, sono stata la prima. All’inizio pensavo che fosse uno scherzo".
Karina Cascella chiede a Nina Moric: “Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?”. “Lo sposerei centomila volte, non mi pento di nulla. Le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita a rialzarmi”, spiega Nina Moric.
Karina accende una vera e propria lite in studio: “Per capire che sei una persona fragile da un punto di vista mentale, non c’è bisogno di un medico”. Nina Moric non accetta le parole dell'opinionista e risponde a tono: “Karina ti prego non sei una psicologa. Chi sei tu per giudicare me. Posso dirlo io che sono fragile e non tu. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupolo e senza sentimento”.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE