
"De Luca dimentica di essere il presidente della regione Campania e non abbiamo alcuna notizia di quello che abbia concluso in questi anni di presidenza". Giorgia Meloni non usa mezzi termini nel commentare il recente confronto a distanza tra il leader della Lega Matteo Salvini e il presidente della Campania Vincenzo De Luca dopo la finale di Coppa Italia e i festeggiamenti dei tifosi a Napoli.
"Se dedicasse meno tempo a fare questi suoi monologhi - ha commentato in collegamento con il salotto di Live - Non è la d'Urso - tra l'altro insultando con una volgarità che non dovrebbe uscire dalla bocca di un rappresentate delle istituzioni e dedicasse più tempo ai cittadini della Campania che aspettano risposte farebbe più bella figura".
La leader di Fratelli d'Italia si è quindi confrontata con i cinque "sferati" della trasmissione di Canale 5, toccando diversi temi come la situazione del governo, le misure adottate in merito all'emergenza coronavirus e le polemiche sorte dopo l'esibizione di Sergio Sylvestre durante la finale di Coppa Italia.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE