Live - Non è la d'Urso
La polemica

Coronavirus, Heather Parisi contro la raccolta fondi dei Ferragnez

La showgirl ha attaccato la coppia: "Non era meglio aiutare la sanità pubblica". La risposta del cantate: "Tu cosa fai? Le coreografie?"

Heather Parisi contro Fedez e Chiara Ferragni. Nel mirino della showgirl che vive a Hong Kong, c'è la raccolta fondi dei Ferragnez per aiutare il reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano e che in appena un giorno ha raccolto oltre 3 milioni di euro.

Eppure, per Heather la raccolta fondi andava fatta in altro modo. "Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l'emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d'Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus", scrive su Twitter Heather Parisi.

La risposta di Fedez è arrivata immediata: "Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE