Live - Non è la d'Urso
LA PUNTATA

Live - Non è la d'Urso, ascolti in crescita

Share del 14.84% per la puntata dell'1 marzo. Ecco come rivederla

Ascolti in crescita per Live - Non è la d'Urso che si conferma ancora una volta il talk show più seguito della prima serata con 2.601.000 telespettatori e una share del 14.84%.

Nel corso delle oltre quattro ore di diretta, il programma condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di quasi 4.000.000 spettatori, con il 30.51% di share. Ottimo riscontro anche sul pubblico femminile: 30.10% di share tra le 20-24enni. Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter durante la trasmissione.

In day-time, record stagionale per Domenica Live, leader assoluto della sua fascia con 2.645.000 spettatori totali e il 14.33% di share. Il contenitore pomeridiano di Videonews sfiora picchi di 3.000.000 di spettatori e il 16% di share.

Potete rivedere la puntata integrale sul portale Mediaset Play e nel video qui sopra in streaming on demand: Vittorio Sgarbi torna per chiedere scusa a Barbara d'Urso dopo un'accesa lite tra i due. Clizia Incorvaia e Rodrigo Alves (il Ken Umano diventato Barbie) affrontano le cinque sfere. Inoltre, Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, e l'ex Fiore Argento si confrontano dopo aver dato due versioni molto diverse riguardo un loro incontro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE