Play Cult
PLAY CULT

Buon compleanno Claudia Mori

Claudia Mori spegne 76 candeline il 12 febbraio 2020: per l'occasione rivediamo lo scherzo che la vede protagonista organizzato da Scherzi a parte nel 1993

L'attrice Claudia Mori spegne 76 candeline questo 12 febbraio: pseudonimo di Claudia Moroni, nasce a Roma nel 1944 ed è un'attrice, cantante, produttrice discografica e produttrice televisiva italiana, nota sopratutto per i suoi ruoli nei film Rocco e i suoi fratelli di Luchino Visconti e Sodoma e Gomorra di Robert Aldrich.
Claudia, però, inizia a riempire le copertine dei rotocalchi quando sposa Adriano Celentano in gran segreto nel 1964, un anno dopo che i due si erano conosciuti sul set di Uno Strano Tipo, di Lucio Fulci. I due diventano genitori di Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano.

A partire dagli anni '90, Claudia sceglie di abbandonare le scene e di occuparsi del "dietro le quinte", infatti, Claudia è amministratice delegata dell'etichetta discografica Clan Celentano dal 1991.

In occasione del suo compleanno, rivediamo Claudia Mori vittima di Scherzi a parte nel 1993, quando la figlia Rosita Celentano, complice del programma, accompagna la madre a vedere una casa in vendita.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE