Play Cult
PLAY CULT

I Negrita tornano con un nuovo tour

La rock band Negrita torna protagonista con un nuovo tour il 17 gennaio 2020 ad Arezzo: per l'occasione, rivediamo la band esibirsi con Aldo, Giovanni e Giacomo

Mama Maé, prega perché
Il mondo va più veloce di me

La rock band Negrita torna protagonista con un nuovo tour: dopo le decine di sold out e l'entusiasmo di pubblico e critica del tour precedente, i Negrita suoneranno di nuovo on the road dal 17 gennaio 2020, concludendo così il percorso iniziato con la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo.

La Teatrale + Reset Celebration, questo il nome del tour, vedrà la band alternare momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest’anno festeggia vent’anni e che per l’occasione sarà ristampato (per la prima volta anche in vinile). Il tour inizia con tre date ad Arezzo al Teatro Petrarca, per poi proseguire il 21 gennaio a Mantova, al Teatro Sociale.

In occasione dell'inizio del nuovo tour, rivediamo quando i Negrita si sono esibiti a Comici 1998 insieme al trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, dal nostro archivio Play Cult.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE