Play Cult
PLAY CULT

Tanti auguri Manuela Arcuri

Tanti auguri a Manuela Arcuri, l'attrice compie 43 anni l'8 gennaio 2020

Manuela Arcuri nasce ad Anagni l'8 gennaio 1977, è un'attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana, da padre originario calabrese e mamma campana, ma cresciuta a Latina. Si diploma al liceo artistico a Roma ed è sorella dell'attore Sergio Arcuri al fianco del quale ha recitato in fiction di successo come Io non dimentico, L'onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta - Il coraggio e la passione.

Attratta dal mondo dello spettacolo, inizia all'età di 15 anni come fotomodella per fotoromanzi, poi la ritroviamo per un cameo ne I Laureati di Leonardo Pieraccioni e valletta nel programma Il gatto e la volpe. Seguono vari lavori come modella, anche senza veli come il calendario sexy per GenteViaggi nel 2000, attrice e conduttrice di vari programmi tra cui Venice Music Awards al fianco di Amadeus, ma anche opinionista del Grande Fratello 13 condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel 2002 viene posta una statua che la raffigura sul lungomare di Porto Cesareo, riporta la frase "il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità".

Guarda la clip di Play Cult in alto per vedere Manuela Arcuri a Fuego nel 1999.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE