Play Cult
IL RITORNO

Occhi di gatto torna su Italia1

Annunciato il ritorno sul canale Mediaset della famosa serie anime

Da sabato 21 dicembre, alle 9:00, su Italia 1 riparte il famosissimo Occhi di gatto. A rivelarlo è la stessa pagina Facebook del canale televisivo.

Occhi di gatto è considerato uno dei manga più famosi di tutti i tempi. Creato da Tsukasa Hōjō e pubblicato in Giappone sul mensile Shōnen Jump dall'81 all'85, già nel 1983 ispira la serie televisiva che due anni più tardi arriverà anche in Italia. Un totale di 73 episodi divisi in due stagioni che hanno tenuto incollati al televisore spettatori di ogni età.


Occhi di gatto: trama
Sheila Tashikel gestisce il caffè Cat's Eye con la sorella maggiore, Kelly, e la minore, Tati, anche se è solo la loro copertura visto che le tre sorelle sono una celebre banda che si impegna nel furto di opere d'arte, la Cat's Eye, come si firma sui bigliettini lasciati sulla scena del furto.

Il fine non è il lucro, bensì quello di riscostruire la collezione di Michael Heinz, artista degli anni '40 e amato padre scomparso delle ragazze le cui opere vengono sottratte dai nazisti. L'investigatore incaricato di indagare sui furti è Matthew Hisman ed è anche il fidanzato di Sheila, ma non sospetta nulla.


Nellla clip di Play Cult proposta qui sopra è possibile riascoltare l'indimenticabile sigla interpretata da Cristina D'Avena, in una nuova versione completamente rinnovata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY