Play Cult
CARTONI ANIMATI

Cristina D'Avena canta la sigla del remake di Holly e Benji

“Tutta d’un fiato (fino al fischio finale)" è il titolo della sigla cantata da Cristina D'Avena per Capitan Tsubasa, il remake di Holly e Benji

Cristina D’Avena, interprete delle più note sigle dei cartani animati messi in onda da Mediaset, canta la sigla dell’atteso Capitan Tsubasa, remake della serie cult Holly e Benji (dal 23 dicembre su Italia 1). Il brano, intitolato Tutta d’un fiato (fino al fischio finale) - edito da R.T.I e disponibile da venerdì 20 dicembre in tutti gli store digitali - è firmato dalla stessa Cristina D’Avena in collaborazione con un trio di autori molto noti nella scena musicale italiana e internazionale.

La serie Capitan Tsubasa andrà in onda da lunedì a sabato alle 13.45 su Italia 1, a partire dal 23 dicembre. I 52 episodi seguono fedelmente il racconto del manga ideato nel 1981 da Yoichi Takahashi che vede protagonisti i giovani calciatori Holly e Benji. Il cartone animato giapponese, in cui i campi da calcio sembravano lunghi chilometri e le palle diventavano magicamente ovali, è stato trasmesso a partire dai primi anni ’80.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE