Play Cult
PLAY CULT

La figlia di Francesco Nuti: "Mio papà è sereno"

Ginevra Nuti fa sapere al Corriere le condizioni di salute del padre: per l'occasione rivediamo Francesco Nuti intervistato da Maurizio Costanzo

"Mio papà è stazionario. Ed è sereno. È necessario approcciarsi a lui in maniera delicata e sottile". Così Ginevra Nuti, figlia dell'attore Francesco Nuti, fa sapere al Corriere le condizioni di salute in cui il padre versa in questo momento: "Ho imparato a farlo tramite piccoli gesti, con gli sguardi. Si trova a Roma perché in questo modo è più facile per me prendermi cura di lui. Posso vederlo spesso".

L'attore, regista e sceneggiatore di tante pellicole di successi negli anni '80 come Il signor Quindicipalle, è stato vittima di un primo incidente nel 2006 che gli ha causato un trauma cranico e uno stato di coma. Risvegliatosi, nel 2016 è di nuovo coinvolto in un incidente che lo costringe tutt'ora in sedia a rotelle.

Nel video qui sopra potete rivedere quando Francesco Nuti viene invitato da Maurizio Costanzo a parlare del film Il Signor Quindicipalle nel 1998, dove il regista e attore spiega la metafora "Il biliardo è la donna".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE