Play Cult
PLAY CULT

Love Me Licia, il ricordo di Cristina D'Avena a 33 anni dalla prima puntata

Cristina D'Avena dedica un post a Love Me Licia: rivediamo insieme i baci più belli tra Licia e Mirko

Il 6 ottobre 1986 su Italia 1 andava in onda per la prima volta Love Me Licia, il sequel live action del famoso anime Kiss Me Licia. I protagonisti sono Cristina D'Avena nel ruolo di Licia e Pasquale Finicelli nel ruolo di Mirko, frontman dei BeeHive. Non mancano gli altri personaggi come Marrabbio, il padre di Licia, Andrea, il fratellino di Mirko e il gatto Giuliano con le sue battute.

Cristina D'Avena, per l'occasione, ricorda su Instagram l'anniversario della prima puntata.



Il telefilm è incentrato sulla relazione tra Licia e Mirko (in alto un video con tutti i suoi baci), ma non mancano gag esilaranti che sono state riprese nel corso degli ultimi anni, diventanto veri e propri momento cult della televisione italiana. Un esempio? Le famose "Fettine panate".

Il telefilm viene accompagnato anche da vere e proprie chicche musicali anni '80, da Broken Heart a Baciami, Kiss Me With Love, che potete ritrovare qui.

Love Me Licia è stato seguito da altre tre serie: Licia dolce Licia nella primavera del 1987, Teneramente Licia nell'autunno dello stesso anno e Balliamo e cantiamo con Licia nella primavera del 1988. Potete ritrovarle tutte qui sul portale Mediaset Play.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE