La Signora in giallo esordisce sul network americano CBS il 30 settembre 1984. La serie racconta le vicende della scrittrice di romanzi gialli Jessica Fletcher, interpretata da Angela Lansbury, che si ritrova in ogni episodio a vestire i panni di "investigatrice". Nel video qui in alto la sua partecipazione ai Telegatti 1999, quando l'attrice cantò un celebre brano da La Bella e la Bestia e incontrò la sua doppiatrice italiana Alina Moradei.
La Signora in giallo: 35 anni di successi
La serie, ideata dai produttori Richard Levinson e William Link, esorsisce sulla CBS il 30 settembre 1984. L'ultima puntata va in onda 12 anni dopo, il 19 maggio 1996, dopo 264 episodi. Esistono anche altri 4 film film sequel andati in onda tra il 1997 e il 2003.
La Signora in giallo: il cast
La protagonista Jessica Fletcher è interpretata da Angela Lansbury. Attorno a lei, nel corso delle 12 stagioni, si sono ruotati altri attori principali tra cui Tom Bosley (nei panni di Amos Tupper), William Windom (Seth Hazlitt), Micheal Horton (Grady Fletcher) e Ron Masak (Mort Metzger)
La signora in giallo: come vedere gli episodi
La Signora in giallo va in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 13 e in contemporanea in streaming su Mediaset Play.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
PLAY CULT